Cronaca

Furgone finisce in una scarpata, feriti estratti dalle lamiere a Sessa Aurunca

Incidente a Sessa Aurunca, furgone finisce nella scarpata. I vigili del fuoco hanno estratto i feriti dalle lamiere

Attimi di paura a Sessa Aurunca per un incidente che ha visto coinvolto un furgone, finito in una scarpata. Alle 17 circa di oggi, giovedì 31 marzo, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dal distaccamento di Mondragone è intervenuta sulla SS Domiziana al chilometro 9 nel comune di Sessa Aurunca per un incidente stradale.

Incidente a Sessa Aurunca, furgone nella scarpata

Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato un furgone cassonato che, per cause da accertare, uscendo fuori strada da solo si è ribaltato, per poi tornare in posizione corretta, finendo la sua corsa nella scarpata adiacente la strada, con i suoi due occupanti bloccati all’interno della cabina.

Feriti estratti dalle lamiere

I Vigili del Fuoco, dopo aver aperto una delle porte con attrezzatura da taglio, hanno estratto i due feriti, due uomini, affidandoli alle cure del 118 presente sul posto con due ambulanze per il trasporto negli ospedali di Sessa Aurunca e Pineta Grande. Successivamente hanno messo in sicurezza il veicolo per la successiva rimozione.

Articoli correlati

Back to top button