Cronaca

Prof investito ed ucciso a Sessa Aurunca, automobilista arrestato per omicidio

Incidente a Sessa Aurunca. È stato arrestato per omicidio il giovane automobilista, che nella serata di venerdì ha investito e ucciso un uomo sulla Statale Appia.

Incidente a Sessa Aurunca, muore un maestro di musica

Una persona è morta, si tratta del 55enne Paolo Rigliari  originario di Teano e docente di Sassofono al Conservatorio “N. Sala” di Benevento. L’altra persona è rimasta ferita ed è in fin di vita all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. I carabinieri della compagnia locale stanno procedendo alla ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente.

La condanna

È accusato di omicidio stradale il giovane che  ha investito ed ucciso un uomo sulla statale Appia, alle porte di Sessa Aurunca.

Il giovane, G.S. di appena vent’anni, è stato trovato positivo alla cannabis dopo gli accertamenti ematici eseguiti nelle ore immediatamente successive allo scontro all‘ospedale San Rocco e la sua posizione si è aggravata appena conosciuti i risultati degli esami.

Nei suoi confronti è stata disposta la misura alternativa degli arresti domiciliari. Il ventenne è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca già nei momenti successivi all’incidente ed ascoltato a lungo in caserma per conoscere la sua versione dei fatti e cercare di ricostruire la dinamica del drammatico incidente

Articoli correlati

Back to top button