Cronaca

Drammatico incidente stradale sull’A30 Caserta-Salerno: 2 morti e 3 feriti

Tragico incidente stradale sull’A30 Caserta-Salerno

Allertati i i soccorsi  e le forze dell’ordine che stanno giungendo sul luogo dello schianto.

Al momento il bilancio dell’incidente è di due morti e 4 feriti. Un uomo sarebbe in fin di vita ed è stato trasportato all’ospedale di Caserta in codice rosso. Le altre 3 persone coinvolte non sarebbero in pericolo di vita. Si tratterebbe di un incidente a catena. In corso i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il bilancio

Drammatico i bilancio del sinistro. Nell’impatto ha perso la vita una 25enne di Reggio Calabria, Caterina Costa, gravi le condizioni di suo padre Antonio C. Gravi le condizioni anche per un 28enne di Sarno Nicola G, lievi ferite per un 20enne di Napoli Salvatore F.

Aggiornamenti del 15 novembre

Purtroppo non ce l’ha fatta nemmeno la madre della 25enne morta nell’incidente sull’autostrada A30 CasertaSalerno. Teresa Furchì, 50 anni, ha seguito il destino della figlia, la quale stava tra l’altro combattendo contro un tumore. Infatti, erano di ritorno insieme al padre della ragazza da una visita all’ospedale Gemelli di Roma. Restano intanto gravi anche le condizioni di Antonio Costa, padre di Caterina e marito di Teresa Furchì.

 

Articoli correlati

Back to top button