Cronaca

Incidente stradale ad Arienzo: rubano l’auto dei genitori e finiscono contro un palo

Incidente stradale ad Arienzo: due fratelli minorenni hanno rubato l’auto dei genitori e sono finiti contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Paura ad Arienzo per un sinistro stradale con due minorenni in auto

Paura domenica pomeriggio ad Arienzo per un incidente stradale verificatosi nei pressi della chiesa di Santa Agnese a Piedarienzo. Come riporta “Il Mattino”, due minorenni hanno rubato l’auto dei genitori e sono andati a finire contro un palo dell’illuminazione pubblica.

I due giovani sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasferiti presso l’ospedale di Maddaloni: per loro escoriazioni e contusioni guaribili in dieci giorni. Sul posto del sinistro sono giunti anche i vigili urbani e i carabinieri della locale stazione.

L’auto in questione è una Lancia Y grigia e i danni stimati alla vettura sono di circa 2mila euro. Il veicolo, di proprietà della madre, è stato preso dai giovani per una bravata finita però male. Infatti, hanno perso il controllo del veicolo e hanno creato grande spavento in zona.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button