Cronaca

Incidente stradale a Caserta: auto si schianta e finisce nell’aiuola

Incidente stradale a Caserta: auto si schianta e finisce nell’aiuola. A provocare tutto è stato un tamponamento con un altro veicolo nei pressi del sottopasso.

Incidente a Caserta

Paura questa mattina a Caserta, dove si è verificato un incidente stradale tra San Benedetto e Falciano, nei pressi del quartiere Acquaviva.

Secondo “Caserta News”, il sinistro si è verificato non lontano dal sottopasso. I veicoli coinvolti sono due: una di esse; una Renault Clio, ha concluso la propria corsa su un’aiuola spartitraffico. Sembra che tra i due mezzi ci sia stato uno scontro o tamponamento, tale da far schiantare l’auto contro un albero. Sul posto sono giunti i vigili urbani per tenere sotto controllo il traffico andato in tilt.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button