Cronaca

Incidente stradale a Castel Morrone, auto si ribalta: un ferito

Incidente stradale a Castel Morrone, auto si ribalta: un ferito. È successo questa sera, intorno alle ore 20. La vittima non è grave.

Incidente a Castel Morrone

Brutto incidente stradale a Castel Morrone, dove un’auto si è ribaltata questa sera nei pressi della rotonda del Palamaggiò.

Come riporta “Edizione Caserta”, per ragioni ancora da chiarire, un suv avrebbe perso il controllo e sarebbe finito fuori strada, rimanendo sottosopra. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta del sinistro.

Il bilancio è di un ferito: si tratta del conducente del veicolo. Per fortuna non avrebbe riportato gravi conseguenze in seguito al violento impatto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button