Cronaca

Incidente stradale a Curti, scontro tra auto sull’Appia: traffico in tilt

Incidente stradale a Curti, scontro frontale tra due auto sulla Nazionale Appia: il traffico è andato in tilt ma non ci sono feriti gravi.

Paura a Curti per uno scontro frontale

Incidente stradale avvenuto questi pomeriggio a Curti, dove si è verificato uno scontro tra due auto sulla Nazionale Appia. Ancora non è chiara la dinamica del sinistro, ma trattandosi di uno schianto frontale si presume che una delle due vetture non abbia rispettato la precedenza.

Come riporta “Caserta News”, il sinistro si è verificato alle ore 18 lungo la biforcazione con via Marconi a pochi metri dalla Canocchia. Le persone a bordo delle auto sarebbero rimaste ferite ma non in maniera grave. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i vigili urbani. Traffico in tilt per diversi minuti.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button