Cronaca

San Marco Evangelista, incidente stradale tra due vetture: due persone estratte dalle lamiere

San Marco Evangelista, incidente stradale tra due vetture: i conducenti erano rimasti incastrati nelle lamiere, salvati dai Vigili del Fuoco

San Marco Evangelista, a Caserta, in Viale Libertà si è verificato un incidente stradale tra due vetture. I conducenti erano rimasti incastrati nelle lamiere delle loro auto, sono stati soccorsi e salvati dai Vigili del Fuoco.

San Marco Evangelista, incidente stradale tra due vetture: due persone estratte dalle lamiere

Lo scontro ha coinvolto due auto, una Fiat Punto ed una Fiat Tipo, una delle quali si è ribaltata mentre l’altra ha terminato la sua corsa sul bordo della carreggiata, e i conducenti, una donna ed un ragazzo, sono rimasti incastrati tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco locali del distaccamento di Marcianise che hanno estratto dagli abitacoli i due feriti, che sono stati portati in ospedale dai sanitari del 118. Ad indagare sulla dinamica è la Polizia di Stato.

I feriti

Come riportato da Il Mattino, coinvolti due giovani, una 30enne di Maddaloni e un 19enne del posto, entrambi in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise che hanno lavorato non poco per estrarre i due ragazzi dalle lamiere.

Articoli correlati

Back to top button