Cronaca

Perde il controllo dell’auto e finisce in un fossato, in condizioni disperate un 28enne

Incidente a Vairano Patenora, auto perde il controllo e finisce contro un fossato: grave un ragazzo di 28 anni

Ancora un grave incidente in provincia di Caserta. Questa mattina, un’auto è uscita di strada ed è finita in un fossato. L’episodio è avvenuto in via Risorgimento, la strada che collega Vairano Patenora a Pietravairano. Nell’incidente è rimasto ferito in condizioni gravi un ragazzo di 28 anni.

Incidente a Vairano Patenora, auto finisce in un fossato: grave 28enne

Stando a quanto ricostruito finora, il giovane si stava recando al lavoro quando ha perso il controllo del veicolo ed è finito in un fossato. L’impatto è stato molto violento: il ragazzo ha urtato violentemente con il volto riportando diverse ferite lungo tutto il corpo. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti.

I soccorsi

Sul luogo sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasferito il 28enne all’ospedale di Piedimonte Matese. Le sue condizioni sono parse subito molto gravi. Per il ragazzo è stato necessario il ricovero in codice rosso. Al momento la prognosi è riservata.  Sull’accaduto sono in corso le indagini delle forze dell’ordine. Proseguono gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità.

Articoli correlati

Back to top button