Cronaca

Incubo coronavirus a Valle di Maddaloni, il sindaco: “Chi è stato al Nord lo comunichi”

Incubo coronavirus a Valle di Maddaloni, il sindaco: “Chi è stato al Nord lo comunichi”. Ecco le indicazioni da seguire per evitare problemi.

Coronavirus: ecco l’ordinanza

In merito all’incubo coronavirus, arrivato anche in provincia di Caserta, il sindaco di Valle di Maddaloni Francesco Buzzo ha firmato un’ordinanza con la quale chiede a tutti coloro che sono stati nel nord Italia di comunicare la cosa:

“Il sindaco comunica alla cittadinanza che tutte le persone interessate da spostamenti da e per le aree individuate come focolai del Covid-19 (Coronavirus), in particolare le regioni del Nord Italia, devono immediatamente comunicare al sindaco o all’ufficio di Polizia Municipale del Comune di Valle di Maddaloni i loro spostamenti, la data di partenza o la data di arrivo sul territorio comunale di Valle di Maddaloni. Tali comunicazioni devono essere effettuate a tutela della salute pubblica in via precauzionale al fine di poter consentire alle autorità sanitarie locali di porre in essere dal protocollo del Ministero della Salute”.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button