Cronaca

Incubo coronavirus a Valle di Maddaloni, il sindaco: “Chi è stato al Nord lo comunichi”

Incubo coronavirus a Valle di Maddaloni, il sindaco: “Chi è stato al Nord lo comunichi”. Ecco le indicazioni da seguire per evitare problemi.

Coronavirus: ecco l’ordinanza

In merito all’incubo coronavirus, arrivato anche in provincia di Caserta, il sindaco di Valle di Maddaloni Francesco Buzzo ha firmato un’ordinanza con la quale chiede a tutti coloro che sono stati nel nord Italia di comunicare la cosa:

“Il sindaco comunica alla cittadinanza che tutte le persone interessate da spostamenti da e per le aree individuate come focolai del Covid-19 (Coronavirus), in particolare le regioni del Nord Italia, devono immediatamente comunicare al sindaco o all’ufficio di Polizia Municipale del Comune di Valle di Maddaloni i loro spostamenti, la data di partenza o la data di arrivo sul territorio comunale di Valle di Maddaloni. Tali comunicazioni devono essere effettuate a tutela della salute pubblica in via precauzionale al fine di poter consentire alle autorità sanitarie locali di porre in essere dal protocollo del Ministero della Salute”.

Articoli correlati

Back to top button