Cultura ed eventi
Trending

Jova Beach Party a Castel Volturno: programma, scaletta artisti, location, dove parcheggiare | TUTTE LE INFORMAZIONI

Tutte le informazioni utili per il concerto di Jovanotti a Castel Volturno

Jovanotti ritorna in concerto a Castel Volturno, con due nuove date in programma oggi 26 e domani 27 agosto 2022 sulla spiaggia del Flava Beach. Il Jova Beach Party è senza dubbio uno degli eventi più attesi dell’anno. E sicuramente in molti si stanno chiedendo come raggiungere la spiaggia e dove parcheggiare e qual è il programma. In questo articolo vi mostreremo tutte le informazioni utili sulla location, i prezzi dei parcheggi, il programma, la scaletta degli artisti e molto altro!

Jova Beach Party 2022 a Castel Volturno: tutte le informazioni sul concerto

Dopo il successo del 2019, Jovanotti torna in concerto nel weekend. Tutto perfettamente organizzato al Jova Beach Party: dalla gastronomia al riciclo del materiale.

Saranno presenti dei food truck che proporranno ricette accurate di cibi semplici e sostenibili a prezzi popolari. Non ci sarà la distribuzione dell’acqua nelle bottigliette di pet e l’acqua sarà disponibile in vendita solo in lattine di alluminio e gratuitamente potrà essere consumata attraverso le borracce.


 


Jova Beach Party: il programma del concerto e scaletta

Le danze si apriranno nelle varie aree realizzate dalle 13.30: si potrà prendere il sole, fare il bagno, giocare o bere. Vediamo insieme quali sono le aree e com’è strutturato il concerto:

  • SBAM STAGE è il sound system dedicato ai DJs e alla club culture, dance hall, house, musica da ballo nelle sue accezioni più spinte.
  • KONTIKI STAGE al centro della spiaggia, sorta di zattera sonora per la musica del mondo, con ospiti che arriveranno da ogni latitudine, dando risalto in particolare alla musica più attuale proveniente dal mediterraneo.
  • MAIN STAGE è il grande veliero che ospiterà il set serale di Lorenzo con la sua band e i suoi ospiti in quella formula unica che è un mix di musica live e DJ set ogni volta diverso. Lorenzo come nel 2019 sarà su tutti i palchi a partire dall’apertura delle porte.

 


La Domiziana chiusa

Il comandante della polizia municipale  ha annunciato un’ordinanza con limitazioni al traffico sulla Domiziana nelle giornate del 26 e 27 agosto. In particolare, nei giorni del concerto, dalle 21 al termine della manifestazione, la Statale sarà interdetta alle auto da Pinetamare al Villaggio del Sole in entrambi i sensi di marcia.

Vietati gli alcolici

Intanto, il primo cittadino Luigi Umberto Petrella ha disposto il divieto di vendita di alcolici e superalcolici di qualsiasi gradazione per le giornate dalle 7 del 26 alle 5 del 28 agosto. Sarà inoltre vietata la vendita di alimenti e bevande in contenitori di vetro e lattine onde evitare problematiche relative all’ordine pubblico. I divieti sono estesi oltre che all’area dove si svolgerà la manifestazione a tutte le attività presenti in un raggio di 500 metri dalla manifestazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

Dove parcheggiare a Castel Volturno e quanto costa 

Sono 4 le aree parcheggio messe a disposizione dei partecipanti dall’organizzazione. Parcheggio Rosso (ingresso in via dei Diavoli), Parcheggio Verde (ingresso via Mezzagni), Parcheggio Giallo (ingresso da via Napoli e da via Sassari), parcheggio Exclusive (Ingresso dalla Sp 303 angolo con via Poerio). I costi oscillano dai 15 ai 20 euro per auto.

Parcheggio Rosso (ingresso in via dei Diavoli)

riservato ai seguenti veicoli:

  • Auto


Parcheggio Verde (ingresso via Mezzagni)

riservato ai seguenti veicoli:

  • Auto


Parcheggio Giallo (ingresso da via Napoli e da via Sassari)

riservato ai seguenti veicoli:

  • Auto
  • Moto/Scooter
  • Pullman
  • Camper
  • Mini Bus 9 Posti


Parcheggio Exclusive (Ingresso dalla Sp 303 angolo con via Poerio)

riservato ai seguenti veicoli:

  • Auto
  • Moto/Scooter

Articoli correlati

Back to top button