Cultura ed eventi

Jova Beach Party a Castel Volturno, evento in forse per il sequestro

In forse il Jova Beach Party a Castel Volturno. Potrebbe clamorosamente saltare l’unica tappa campana del tour in spiaggia ideato da Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, per l’estate del 2019.

Jova Beach Party a Castel Volturno, il dubbio

La tappa campana, in programma al Lido Flava di Castel Volturno, potrebbe clamorosamente saltare. I gestori dello stabilimento balneare hanno chiesto ed ottenuto una concessione temporanea della spiaggia limitrofa per l’installazione del palco. Si tratta di un lido abbandonato da oltre dieci anni.

I gestori del Lido Flava hanno bonificato la spiaggia ma per i Carabinieri la bonifica non era autorizzata ed è dunque scattato il sequestro dell’area di 17mila metri quadri. Non è stato dunque possibile terminare il montaggio delle attrezzature per l’evento di Jovanotti che prevede la partecipazione anche di altri artisti come Enzo Avitabile, Rocco Hunt ed Eduaro Bennato.

Le rassicurazioni

Ad ogni modo Nicola Lino, local promoter del concerto ha rassicurato i fan: “Lo show si farà, è già scattato il piano B. Bonifica non autorizzata? Abbiamo ritrovato materiali portati dal mare e dal vento. Se abbiamo sbagliato faremo ammenda ma l’organizzazione dell’evento prosegue”.


SEQUESTRO REVOCATO


 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button