Cronaca

Ladri acrobati tentano furto in casa: beccati dalle telecamere

Ladri acrobati tentano furto in casa: beccati dalle telecamere | I malviventi sono poi scappati via a bordo di un furgone bianco

Ormai è un vero e proprio dramma sociale. Ladri acrobati che tentano furti a Casal di Principe insomma, non si può stare tranquilli nemmeno nelle proprie abitazioni. Malviventi in azioni in ogni angolo dell’agro aversano e ovviamente non solo: azioni fulminee, danni non solo economici ma anche psicologici e soprattutto tanta paura per chi è costretto a trovarsi un ladro praticamente fuori la porta di casa.

Furti a Casal di Principe, in azione i ladri acrobati

È successo ancora una volta, ancora a Casal di Principe. Ma questa volta fortunatamente non c’è stato nessun furto visto che i delinquenti sono stati messi in fuga grazie anche ad un sistema di videosorveglianza utilizzato dalla famiglia per ‘proteggere’ l’abitazione.

I colpi

E’ accaduto in via Sondrio, nella cittadina casalese, con vittime del tentato furto alcuni cittadini che hanno anche presentato denuncia alle forze dell’ordine. Un ladro è riuscito a scavalcare il muro cercando di entrare nella casa ma poi ha capito di essere stato scoperto ed è scappato a gambe levate. Dalle immagini si nota un furgone bianco che scappa via con i malviventi all’interno: “Fate attenzione al furgone”, dicono le vittime. Lo stesso furgone è stato visto anche a Villa Literno in occasione di furti di alcuni catalizzatori delle auto.

Articoli correlati

Back to top button