Lavoro

Lavoro, concorso pubblico per nuovi vigili urbani a San Marcellino

Posti di lavoro Campania con il concorso pubblico per l’assunzione di nuovi vigili urbani. Ecco come inviare la tua domanda

Il Comune di San Marcellino ha indetto un concorso pubblico per sei vigili urbani. Nel dettaglio si tratta di un concorso pubblico per titoli e colloquio per la copertura di 6 posti di Agente di polizia municipale a tempo determinato e part-time 18 ore settimanali, categoria C, posizione economica C1. Una bella opportunità di lavoro in Campania per chi cerca un impiego comunale come vigile urbano.

Concorso in Campania: 6 vigili a San Marcellino

I requisiti

Questi i requisiti richiesti per partecipare al concorso pubblico per i posti di lavoro in Puglia: età non inferiore agli anni 18; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali pendenti; di non essere stato interdetto o sottoposto a misure che, per legge, escludono l’accesso agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni; di non essere stato destituito, dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero di non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale, ovvero di non essere stato licenziato da una Pubblica Amministrazione ad esito di un procedimento disciplinare per scarso rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; non essere stato espulso dalle Forze armate o dai Corpi militarmente organizzati o destituito dai pubblici uffici; di non trovarsi nelle condizioni di divieto di cui art. 15, comma 7, della legge 230/1998 e di non essere contrario al porto d’armi e all’uso delle armi; idoneità fisica all’impiego; essere in regola con l’adempimento degli obblighi previsti dalle leggi sul reclutamento militare per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985; diploma di maturità di durata quinquennale o riconosciuto equipollente per effetto di legge; patente di guida di categoria “B”.

Come inviare la candidatura

La domanda di partecipazione al concorso pubblico per i posti di lavoro in Campania deve essere inviata entro le ore 13.00 del 7 marzo 2021 con una delle seguenti modalità: consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di San Marcellino – Piazza Municipio n. 1; raccomandata A.R. indirizzata a Comune di San Marcellino – Ufficio Personale- Piazza Municipio, 1 – 81030 San Marcellino (CE); PEC all’indirizzo protocollo.sanmarcellino@asmepec.it. Per leggere il bando e per il modello di domanda da compilare per i posti di lavoro in Campania come vigile urbano clicca qui

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio