Cronaca

“Siete dei lavativi”, violenta lite in famiglia: sei persone arrestate a Casal di Principe

Violenta lite in famiglia Casal di Principe finisce con sei arresti. Diverse pattuglie dei carabinieri della stazione di San Cipriano d’Aversa e della compagnia di Casal di Principe sono dovute intervenire per sedare una maxi-rissa in famiglia via Genova a Casal di Principe. I militari hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di rissa, sei persone, quattro uomini e due donne: due coniugi, i loro tre figli e la fidanzata di uno dei ragazzi.

Lite in famiglia a Casal di Principe, sei persone arrestate

Come riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, la violenza sarebbe scattata perché alcuni figli della coppia da tempo chiedevano soldi rifiutando di trovarsi un lavoro. Dalle parole si è passati ai fatti con spintoni, schiaffi e calci. Alcuni passanti hanno allertato i carabinieri che sono giunti in forze per riportare la calma in via Genova.

L’intervento dei carabinieri

I militari hanno provveduto ad arrestare i sei per rissa. Della vicenda è competente la Procura di Napoli Nord di Aversa. I sei sono ora in attesa delle decisioni che stessi giudici adotteranno nel corso del processo che si terrà con le modalità del rito direttissimo stante la flagranza dell’arresto.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button