Cronaca

Lutto ad Aversa e Giugliano, ci lascia Paolo D’Alterio: un simbolo per la comunità normanna

Si tratta di un lutto che accomuna Aversa e Giugliano in Campania. In queste ore, infatti, c’è stata la prematura scomparsa del commerciante simbolo del settore nella città normanna, Paolo D’Alterio.

Due città in lutto

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il titolare del noto negozio di abbigliamenti in via Roma ad Aversa, si è dovuto arrendere ad un male contro il quale ha combattuto strenuamente e con estremo coraggio, sorridente e dispensando armonia verso il prossimo.

A lanciare i primi messaggi di cordoglio sono le persone della pagina “Aversa città dello shopping”: «Aversa ha perso uno degli amici più cari ,una delle persone migliori che avessimo mai avuto l’onore di conoscere un validissimo imprenditore dai sani principi morali ,persona brillante, altruista sempre disponibile ad aiutare gli altri…una perdita incredibile per tutti ….non ti dimenticheremo mai…ciao Paolo».

Un dolore straziante si diffonde anche tra le strade di Giugliano in Campania, il diretto Confserecenti della città desidera ricordarlo così: «Addolorati, condividiamo l’immenso dolore che ha colpito la famiglia D’Alterio per la scomparsa dell’amico Paolo».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button