Cronaca

Lutto ad Aversa, addio a Rino: finanziere 56enne | Il ricordo commovente della figlia

Lutto ad Aversa, è morto il brigadiere della Guardia di Finanza 56enne Gennaro Rino Flagiello: da poco sono terminati i funerali

Lutto ad Aversa, è morto il brigadiere della Guardia di Finanza 56enne Gennaro Rino Flagiello: da poco sono terminati i funerali del militare deceduto a seguito dell’incidente. Il ricordo della figlia.

Lutto ad Aversa, è morto Rino

Grande commozione per il ricordo di Gennaro Rino Flagiello, 56enne brigadiere della Guardia di Finanza. Da poco sono terminati i funerali del conosciuto e stimato militare, deceduto a seguito di un incidente verificatosi alcuni giorni fa, lungo l’Asse Mediano, all’altezza dell’uscita di Mugnano.

Il ricordo della figlia

Lascia l’amata moglie Monika e le splendide figlie Nicole e Vera. I funerali si sono celebrati stamani presso la Chiesa Maria SS Annunziata ad Aversa. Tanti i presenti e tante le lacrime per la perdita improvvisa e inaspettata. Queste le toccanti parole della figlia Vera: “Nella vita di tutti arriva il momento in cui si deve dare il triste annuncio agli amici: Il giorno 8 febbraio si è spenta improvvisamente l’anima del nostro amato Rino. Nel cuore di quanti lo conobbero rimanga sempre il ricordo della sua meravigliosa persona; In rispetto della circostanza e del momento chiediamo a chiunque parteciperà all’ultimo saluto il massimo riserbo per il dolore della nostra famiglia!“

Articoli correlati

Back to top button