Cronaca

Lutto a Capua: è morta la professoressa Rosalba Di Lillo

Capua è in lutto per la prematura scomparsa di una professoressa: all’età di 55 anni è morta Rosalba Di Lillo, conosciuta e stimata da tutti.

Capua piange per la morte di Rosalba Di Lillo

L’intera comunità di Capua è in lutto per la morte improvvisa della professoressa Rosalba Di Lillo, la quale insegnava Italiano e Latino al liceo di Piazza Umberto.

A diramare la triste notizia del decesso della docente originaria di Vitulazio è stato proprio il liceo tramite la propria pagina Facebook:

“Oggi abbiamo avuto una terribile notizia che ci rattrista davvero tantissimo. È improvvisamente venuta a mancare la Prof.ssa Rosalba Di Lillo, stimata docente del nostro Istituto. Ti porteremo sempre nel nostro cuore, cara Rosalba. Sarai sempre, per noi tutti, un esempio ammirevole di signorilità, riservatezza e di amore e passione per per il proprio lavoro. Alla famiglia, dal Dirigente Scolastico, dai Colleghi, dalla D.S.G.A, dal Personale e dagli Studenti tutti, giungano le più sentite condoglianze.”

Rosalba Di Lillo aveva 55 anni ed era una buona madre di famiglia. La sua scomparsa ha lasciato sotto shock Capua, dove era molto conosciuta e benvoluta.

Articoli correlati

Back to top button