Cronaca

Tragedia sfiorata a Maddaloni, auto resta bloccata sui binari e viene travolta da un treno

Maddaloni, auto bloccata sui binari travolta da un treno in corsa: è successo questa notte, 2 ottobre

Dramma sfiorato a Maddaloni, dove questa notte un Treno Intercity ha i travolto un’auto, una Fiat 500 bianca che era rimasta intrappolata tra le sbarre del passaggio a livello di via Pioppolungo.

Auto bloccata sui binari e travolta da un treno a Maddaloni

Sul luogo – come scrive Cronache della Campania, sono arrivati i carabinieri e gli agenti della Polfer avvertiti dal capotreno. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la conducente, una 32enne di Maddaloni, ha provato ad attraversare il passaggio a livello prima della chiusura ma è rimasta bloccata tra le sbarre. La donna per fortuna è riuscita ad uscire dalla vettura e a mettersi in salvo, ma il treno ha travolto e distrutto completamente la sua automobile. La 32enne è stata accompagnata in ospedale per gli accertamenti del caso.


auto maddaloni treno

 


 

La ricostruzione della vicenda

Dalle ore  04:00 di questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dalla sede centrale è intervenuta presso un passaggio a livello in prossimità di via Pioppo Lungo nel comune di Maddaloni a causa di un incidente che si è verificato tra un’autovettura rimasta bloccata nel terrapieno adiacente i binari ed un treno tipo Intercity proveniente da Roma e diretto a Napoli via Cancello.

Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente in quanto gli occupanti , due ragazze del luogo, non riuscendo a sbloccare il veicolo sono riuscite ad allontanarsi prima del sopraggiungere del treno che ha investito in pieno l’automobile. Terminate da poco le operazioni di soccorso , messa in sicurezza e recupero della carcassa dell’auto da parte dei Vigili del Fuoco. La circolazione ferroviaria ancora non è stata ripristinata.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio