Cronaca

Maddaloni, maltempo: allagamenti e traffico

Maddaloni, maltempo: allagamenti e traffico, i temporali si stanno abbattendo su tutti i comuni della provincia causando danni

Maddaloni, maltempo: allagamenti e traffico. I temporali si stanno abbattendo su tutti i comuni della provincia causando danni.  La Protezione Civile ha prorogato l’allerta meteo a domani per tutti i territori campani, compresa la provincia di Caserta.

 

 

Maddaloni, maltempo: allagamenti e traffico

La zona antistante il Bar Piccirella è impraticabile, così come molte altri luoghi del comune calatino. Oltre al danno anche la beffa. Maddaloni è nota per la sua scarsa viabilità: strade strettissime e intasate dal traffico soprattutto di prima mattina e scarsa visibilità nelle ore notturne. Le condizioni metereologiche avverse non fanno altro che acuire queste problematiche dovute alla presenza di scuole, di incroci che si susseguono privi di qualsiasi impianto di regolazione del traffico e auto parcheggiate in divieto di sosta. Il tratto che maggiormente soffre di tali disagi spazia dai giardinetti fino ad arrivare al ponte di Via Libertà, per poi proseguire verso Caserta. Il tratto è lungo circa 5km e per percorrerlo spesso si impiega anche un’ora.

Articoli correlati

Back to top button