Cronaca

Maddaloni, maltrattamenti agli studenti: divieto di dimora per un docente

Maltrattamenti agli studenti a Maddaloni: i carabinieri hanno disposto il divieto di dimora per un docente 60enne originario di Napoli.

Divieto di dimora a Maddaloni per un educatore

Un docente del Convinto Nazionale G.Bruno di Maddaloni è stato sottoposta alla misura cautelare del divieto di dimora per l’accusa di maltrattamenti ai danni dei suoi studenti.

Si tratta di S.N.P, 60enne originario di Napoli, il quale è stato incastrato da alcune intercettazioni ambientali scattate dopo la denunce degli alunni, tutti minorenni. Proprio i ragazzi hanno confessato che da diversi mesi vivevano nel terrore del loro educatore, accusato di averli presi a schiaffi, pugni, sculacciate e altre forme di violenza.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button