Cronaca

Maddaloni, minaccia i vicini con la pistola per un posto auto

Minaccia i vicini con la pistola: paura nella notte tra domenica e lunedì in via Gentile a Maddaloni. Il 66enne è stato arrestato dalla Polizia mentre l’arma sequestrata. Tutto sarebbe nato da una lite per il posto auto.

Maddaloni, minaccia i vicini con una pistola: arrestato 66enne

Tutto sarebbe scaturito da una banale discussione tra vicini per il posto auto condominiale. Durante la zuffa, DGM avrebbe estratto una pistola calibro 6,35 minacciando di usarla: “Vi sparo”, avrebbe pronunciato contro la coppia.

Le vittima ancora sotto shock hanno allertato la Polizia. Gli agenti giunti sul posto hanno raccolto la denuncia ed è scattata la perquisizione. I controlli sono stati estesi anche all’auto dove hanno rinvenuto la pistola oltre a due caricatori e svariate cartucce dello stesso calibro. Secondo alcune verifiche, è stato accertato che l’uomo aveva diritto alla detenzione della pistola, anche se non poteva portarla all’esterno della sua abitazione. Finito agli arresti domiciliari, deve rispondere di porto abusivo di arma da fuoco e minacce aggravate.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio