Cronaca

Shock a Maddaloni, ragazza 14enne filmata durante un rapporto orale: indagini sui telefoni dei ragazzi

Gli investigatori in queste ore stanno ascoltando altri testimoni per cercare di capire se fosse sotto ricatto

Shock a Maddaloni dove nelle ultime ore sta circolando l’inquietante vicenda di una ragazza di 14 anni, ubriaca, filmata durante un rapporto orale. Gli investigatori in queste ore stanno ascoltando altri testimoni per cercare di capire se fosse sotto ricatto.

Maddaloni, ragazza filmata durante un rapporto orale: s’indaga

Vittima e carnefice hanno la stessa età e frequentano la movida junior della città. Dopo aver bevuto in un locale del centro, la ragazzina si sarebbe spostata con il giovanissimo per consumare un rapporto orale. La scena, però, sarebbe stata filmata, probabilmente da un terzo soggetto.

Successivamente queste immagini sono state girate tramite WhatsApp ad amici. La 14enne, accortasi della circolazione delle immagini riguardante la sua figura, ha deciso di confidarsi con i genitori che hanno denunciato il tutto ai carabinieri. Sono state avviate le indagini e posto sotto sequestro gli smartphone di alcuni ragazzi.

Le indagini

Sotto i riflettori la posizione del 14enne che quella sera si è intrattenuto con la ragazza e di un amico, che avrebbe girato la registrazione e diffuso le immagini. Gli investigatori in queste ore stanno ascoltando altri testimoni per cercare di capire se fosse sotto ricatto.

Articoli correlati

Back to top button