Cronaca

Shock a Maddaloni: ragazzo di 24 anni tenta il suicidio, i familiari gli salvano la vita

Maddaloni, ragazzo tenta il suicidio in casa: salvato in extremis. Un ragazzo di 24 anni avrebbe provato a togliersi la vita

Attimi di paura a Maddaloni dove lo scorso 14 luglio un ragazzo ha tentato il suicidio. È accaduto nella giornata di giovedì all’interno di una abitazione situata tra via Libertà e via Brecciame come riportato da CasertaCe.

Maddaloni, ragazzo tenta il suicidio in casa

Un ragazzo di 24 anni avrebbe provato a togliersi la vita con un gesto estremo. Fortunatamente, sono rapidamente intervenuti i familiari che in quel momento si trovavano in casa. Il loro intervento ha evitato il peggio. Il giovane è stato affidato alle cure dei sanitari, ma allo stato attuale le sue condizioni sembrerebbero non destare preoccupazione.

Il precedente a Mondragone

Solo poco più di un mese fa si è registrato un episodio simile a MondragoneNella notte del 2 giugno, infatti, un ragazzo di appena 22 anni provò a uccidersi tagliandosi i polsi e l’addome. Il ragazzo fu soccorso provvidenzialmente pochi attimi prima della tragedia. Trasportato d’urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, gli operatori del 118 riuscirono in piena notte a salvargli la vita.

Articoli correlati

Back to top button