Cronaca

Maddaloni, in auto con un carico di 490 sigarette di contrabbando

Gli agenti della Polizia hanno perquisito un’auto con a bordo un uomo e una donna, rispettivamente di 58 e 53 anni, a Maddaloni: è stato rinvenuto un carico di 490 pacchetti di sigarette di contrabbando. La merce è stata posta sotto sequestro e il 58enne è stato denunciato per contrabbando di tabacchi.

Maddaloni, sequestro di sigarette di contrabbando nascoste in auto

Un 58enne di Caivano è stato denunciato dai poliziotti per contrabbando di tabacchi. Durante un servizio di controllo a Maddaloni, gli agenti hanno fermato un’auto con a bordo l’uomo e una donna di 53 anni. Il comportamento agitato dei due ha insospettito i poliziotti che hanno proceduto alla perquisizione.

Nel vano portabagagli sono stati rinvenuti 490 pacchetti di tabacchi, privi del sigillo di stato, per un valore di diverse centinaia di euro. I due, secondo quanto emerso da alcuni accertamenti, risultavano già con precedenti proprio per reati di associazione per delinquere finalizzata al contrabbando di sigarette. Inoltre, l’uomo risultava gravato anche dalla misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio dal comune di Maddaloni.

Alla luce di questo il 58enne è stato denunciato per violazione della misura cautelare e per la donna avviato il procedimento per la stessa misura di prevenzione.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio