Cronaca

Maestre si picchiano in classe, shock ad Aversa

Gravissimo episogio quello avvenuto nelle scorse ore ad Aversa: due maestre della scuola elementare Cimarosa si sarebbero picchiate in classe sotto gli occhi dei piccoli alunni. I motivi che hanno portato all’aggressione non sono ancora noti. A denunciare quanto accaduto, la giornalista Marilena Natale sui social.

Aversa, maestre si picchiano in classe davanti agli alunni

Dalle parole sono volati gli schiaffi tra due professoresse della scuola elementare Cimarosa. Il tutto si è svolto sotto gli occhi degli alunni di 7 anni. I motivi che hanno portato al gravissimo episodio non sono ancora noti ma sicuramente sono futili. A denunciare quanto accaduto, la giornalista Marilena Natale sui social ed ha annunciato di aver avvisato il Ministero della Pubblica Istruzione.

La denuncia

“Voglio dire a queste due sciagurate che fare le maestre, non significa rubare lo stipendio allo stato, ma essere un faro, per I bambini, voi avete il compito di creare l’integrità e la morale delle future generazioni. Dovete essere licenziate subito e interdette a vita dai pubblici uffici. Questa storia non finisce qui, care signore, io conosco anche i vostri nomi e non mi fermerò fino a quando , non vi vedrò fuori dalla scuola”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio