Cronaca

Mamma presa a bastonate dalla famiglia della bulla che aveva aggredito la figlia poco prima: succede a Capua

Un episodio che ha dell’incredibile quello che arriva da Capua, dove una mamma è stata bastonata dalla famiglia della bulla che aveva aggredito la figlia poco prima.

Mamma bastonata dalla famiglia della bulla che aveva aggredito la figlia

La bambina, di appena 10 anni, era a passeggio con un’amica ieri sera quando, improvvisamente, è stata presa di mira da una ragazza in scooter, che passava in quel momento.

L’episodio

Secondo quanto riporta Ottopagine, la bulla si sarebbe avvicinata e avrebbe iniziato a prendere in giro e ad infastidire la bimba, fino ad arrivare a tirarle i capelli.

L’intervento della madre

La madre, accortasi di quanto stava accadendo, è intervenuta e ha  avvertito i Carabinieri. Poco dopo si è recata in ospedale per far visitare la bambina. All’uscita della guardia medica, però, ad aspettarla c’era la famiglia della bulla, che evidentemente non aveva gradito l’ingerenza della madre.

Il ricovero in ospedale

La mamma e la bambina sono state prese a bastonate e la donna è svenuta a causa delle percosse subite. Sono dovuti intervenire alcuni residenti della zona, allarmati dalla grida della donna, e solo all’arrivo dei Carabinieri i balordi si sono dilleguati. La donna è finita in ospedale.

 

Articoli correlati

Back to top button