Cronaca

Colpo grosso a Marcianise, vincita di 250mila euro con il 10eLotto

Presso il comune di Marcianise è stata registrata una vincita di ben 250mila euro, per effetto di un “nove” su un’estrazione frequente svoltasi nell’ambito del gioco 10eLotto e a fronte di una puntata di soli 3 euro.

Grossa vincita a Marcianise

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si tratta di una delle vincite più alte avvenute nell’anno 2019, in una classifica che vede al primo posto i 5 milioni vinti sempre a Marcianise lo scorso 14 febbraio, il primo premio mai assegnato nella storia del 10eLotto. In quel frangente i numeri centrati furono addirittura tura 10, con tanto di doppio oro.

Nel podio delle vincite si registrano anche i 20mila euro vinti a Erba e a Gravedona ed Uniti, località in provincia di Como. Il Lotto tradizionale, invece, ha premiato Ciampino (in provincia di Roma).

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button