Cronaca

Marcianise, affitto negato perché gay: la storia di Raffaele

Affitto negato a ragazzo gay a Marcianise: la storia di Raffaele. La vicenda è stata raccontata anche Gianni Simioli e Francesco Borrelli 

Affitto negato ad un ragazzo perché gay. È successo a Marcianise dove Raffaele, un ragazzo di 30 anni, il quale ha denunciato l’accaduto con un video pubblicato sui social. La vicenda è stata raccontata anche Gianni Simioli Francesco Emilio Borrelli durante La Radiazza“.

Marcianise, affitto negato a ragazzo gay: la storia di Raffaele

“Raffaele, 30 anni – racconta il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli decide di andare a vivere da solo a Marcianise, nel casertano, i suoi progetti, però, non mettono in conto l’arretratezza culturale e la ristrettezza mentale che, nonostante quel che si dica, continuano a contaminare i rapporti sociali”.

La denuncia

“Che nel 2021 accadano ancora queste cose – commenta ancora il consigliere Borrelli – è sconcertante e preoccupante. Saremo vicini a Raffaele e a tutti coloro che costantemente sono vittime di discriminazioni, nella loro battaglia. Daremo loro tutto il sostegno ed il supporto necessari, non soltanto morale”.


IL VIDEO


 

Articoli correlati

Back to top button