Cronaca

Attimi di paura a Marcianise, si chiude in casa e dà in escandescenza: Tso per un uomo

I genitori, in casa con lui al momento della pazzia, spaventati hanno allertato le forze dell'ordine

Attimi di panico questa mattina, giovedì 23 giugno 2022, a Marcianise in via Marconi dove un uomo si chiude in casa e in escandescenza. I genitori, in casa con lui al momento della pazzia, spaventati hanno allertato le forze dell’ordine: Tso per un uomo del luogo.

Marcianise, uomo si chiude in casa e dà in escandescenza

Atti di panico questa mattina in via Marconi, nei pressi del Comune di Capodrise. Un uomo, affetto da disturbi psicofisici e psichiatrici, ha iniziato ad andare in escandescenza. I genitori preoccupati allertano le forze dell’ordine che si precipitano sul posto con i sanitari del 118.

La dinamica

L’uomo si è chiuso in casa ed è andato in escandescenza. Al momento della pazzia, in casa con lui erano presenti anche i genitori che spaventati hanno allertato le forze dell’ordine. Prontamente sono giunti i Carabinieri, la Polizia e i sanitari del 118.

I soccorsi

Sul posto, grazie alla segnalazione, sono giunti i sanitari del 118, i Carabinieri e la Polizia. Con non poche difficoltà hanno fatto ragionare l’uomo e lo hanno bloccato. A seguito dei suoi disturbi, è stato trasportato in ospedale per sottoporlo alle cure del caso. Disposto il Tso per l’uomo del luogo.

 

Articoli correlati

Back to top button