Cronaca

Marcianise, donna esce dall’ospedale e viene azzannata da un branco di 10 cani: ferita

Una donna è stata aggredita e azzannata da un branco di 10 cani: era appena uscita dall’ospedale. È rimaste ferita ma è stata salvata da alcune persone.

Azzannata dai cani all’uscita dell’ospedale

Momenti di paura e orrore per una donna di Marcianise, la quale è stata aggredita e azzannata da un branco di 10 cani. È successo dopo che la giovane mamma era uscita dall’ospedale civile.

I randagi hanno prima circondato la loro vittima e poi l’hanno aggredita. Per fortuna sono intervenute alcune persone che hanno messo in fuga gli animali.

La donna è stata riaccompagnata all’interno dell’ospedale, dove è stata medicata e poi dimessa. Tra l’altro, non è la prima volta che in zona si verificano casi simili: ormai quello dei cani aggressori sembra essere diventato un vero e proprio caso.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button