Cronaca

Marcianise, in giro con mazza da baseball e droga a casa: arrestato

La polizia ha arrestato un 25enne: aveva cocaina e materiale per il taglio

Nella serata di ieri, 23 settembre, a Marcianise i carabinieri hanno fermato ed arrestato un ragazzo che andava in giro con una mazza da baseball e nascondeva della droga in casa.

Marcianise, in giro con mazza da baseball e droga a casa

Ieri sera i carabinieri della stazione di Macerata Campania e gli operatori dell’azienda Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato un uomo di 25 anni di Marcianise, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il sequestro

L’uomo è stato trovato con una mazza da baseball lunga 80 cm nascosta nella sua auto durante un controllo del parcheggio. Una successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai militari di trovare un involucro di cellophane contenente sostanze stupefacenti, come cocaina con un peso lordo totale di 9,5 grammi, nonché sostanze utilizzate per il taglio dello stupefacente e materiale per il confezionamento. Rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di 695,00 euro, ritenuta provento di illecita attività.

L’arresto

Il 25enne, da ritenere innocente sino a sentenza passata in giudicato, è stato deferito anche per porto d’armi od oggetti atti ad offendere. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio