Cronaca

Marcianise, alla guida ubriaco e senza patente semina il panico nel centro storico

Gli Agenti della polizia municipale hanno fermato un uomo che alla guida di un’auto ubriaco e senza patente ha seminato il panico a Marcianise. L’uomo ha messo in pericolo i passanti, invadendo perfino la piazza del comune, imboccando anche varie arterie del centro contromano.

Marcianise, alla guida ubriaco e senza patente: fermato

L’uomo ha seminato il panico tra via Roma e Piazza Umberto I alla guida di un’auto che a forte velocità sfrecciava per il centro storico, come riporta Casertace. L’uomo ha messo in pericolo i passanti e ha invaso perfino la piazza del comune. Il conducente ha imboccato anche varie arterie del centro contromano. Gli agenti della Polizia Municipale si sono precipitati immediatamente sul luogo, dove hanno bloccato il soggetto alla guida del mezzo.

L’uomo, di nazionalità ucraina e residente nel napoletano, è stato accompagnato presso gli uffici della Polizia Municipale per i dovuti controlli. Da questi, è emerso che il veicolo era privo di copertura assicurativa e il conducente, con vari precedenti, e che non aveva mai conseguito la patente. Positivo all’alcool test, ha subìto il sequestro del veicolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio