Politica

Marcianise, funzionaria cacciata impugna la revoca: guai per il Comune

La funzionaria “cacciata” Angela D’Anna, impugna la revoca richiedendo così un cospicuo risarcimento dal Comune di Marcianise. Ora iniziano i problemi per il Comune.

Funzionaria cacciata, iniziano i problemi per il Comune

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, pare che ci siano ancora 3 esterni in bilico dopo il Consiglio sul Rendiconto ed ora Angela D’Anna impugna la revoca ed il Comune di Marcianise rischia davvero tanto.

Revocata subito dopo l’approvazione del bilancio di previsione su richiesta dei consiglieri del PD al sindaco Antonello Velardi, la D’Anna ha impugnato fortemente l’atto di revoca, considerandolo «nullo, illegittimo ed inefficace».

Si tratta di un problema che venne già sollevato in passato – nel corso delle lunghe trattative interne alla maggioranza – e che ora potrebbe riguardare anche gli altri funzionari esterni.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button