Cronaca

Marcianise, incendio in cucina ma in casa non c’è nessuno: l’intervento dei vigili del fuoco

Fortunatamente al momento dello scoppio del rogo in casa non c'era nessuno

Paura a Marcianise dove nella mattinata di oggi è scoppiato un incendio nella cucina di un’abitazione. Fortunatamente al momento dello scoppio del rogo in casa non c’era nessuno. Sul posto è intervenuta una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta, allertati dai residenti che, in seguito ad uno scoppio, vedevano uscire del fumo da un appartamento.

Incendio a Marcianise: cucina in fiamme ma in casa non c’è nessuno

Al loro arrivo sul posto i Vigili del fuoco hanno constatato che vi era un incendio che aveva interessato il primo piano di un palazzo in via Raffaele Musone del Casertano e che il fumo nero e denso aveva invaso anche le scale e gli alloggi adiacenti. Immediatamente si interveniva procedendo allo spegnimento dell’incendio che dalla cucina si stava propagando in tutto l’appartamento.

Sul posto, a supporto della squadra è intervenuta anche un’autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando. Grazie all’azione repentina dei Vigili del Fuoco sono stati limitati i danni evitando che le fiamme si propagasse anche alle altre abitazioni vicine. Fortunatamente nel momento in cui è scoppiato l’incendio l’appartamento risultava senza i suoi occupanti. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio.

Articoli correlati

Back to top button