Cronaca

Travolto da un’auto, muore dopo una notte di agonia in ospedale: lutto a Marcianise

Investito da un'auto a Marcianise, morto il 78enne Giuseppe Santoro. Il conducente non si sarebbe accorto dell'anziano che attraversava

È morto Giuseppe Santoro, 78enne investito Marcianise nella giornata di mercoledì 28 gennaio. L’anziano è deceduto all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove era stata trasportato dopo l’incidente avvenuto nella zona del Parco Primavera.

Marcianise, è morto Giuseppe Santoro: l’anziano investito nella 167

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il commerciante in pensione stava stava attraversando la strada in piazza Russolillo quando un’automobile guidata da un 38enne l’ha investito. Immediato l’intervento degli operatori del 118 che hanno provveduto a trasportare l’anziano in ospedale. Stando alle prime indagini della Polizia Municipale, il conducente non si sarebbe accorto dell’anziano che stava attraversando la strada.

Il decesso e il cordoglio

Nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio le condizioni del 78enne sono peggiorate, arrivando al decesso di ieri mattina. Il sindaco Antonello Velardi ha espresso il suo cordoglio per quanto accaduto: “Mi dispiace moltissimo per ciò che è accaduto e, al di là delle responsabilità il cui accertamento avverrà in altre sedi, comprendo anche il dramma umano del giovane investitore. Un incidente mortale è comunque una tragedia per tutti coloro che vi sono coinvolti”.

Articoli correlati

Back to top button