Cronaca

Francesca stroncata a 35 anni da un brutto male: l’ultimo saluto tra i palloncini bianchi

Marcianise in lutto, è morta Francesca Lanza: l'addio alla ragazza con un volo di palloncini bianchi. Tanti i messaggi sui social

Dolore e sgomento a Marcianise dove è morta Francesca Lanza, una ragazza di soli 35 anni stroncata da un brutto male che – purtroppo – non le ha lasciato scampo. “Kekka” come si faceva chiamare era una giovane ben voluta da tutti e in queste ore la sua bacheca Facebook è stata invasa da messaggi di cordoglio.

Lutto a Marcianise, è morta Francesca Lanza: l’addio alla ragazza

L’addio alla giovane casertana sarà accompagnata da un volo di palloncini bianchi. Francesca ha lottato fino all’ultimo istante, con la sua voglia di sorridere e andare avanti, oltre ogni difficoltà ma il brutto male con cui ha lottato non le ha lasciato scampo.

I messaggi

Sui social si leggono in queste ore tantissimi messaggi di cordoglio. “Mi hai distrutta, era una notizia che non volevo mai che arrivasse. Mi avevi promesso insieme avremo superato questo brutto momento e invece non è andata così” scrive un’amica di Francesca tra i tanti messaggi pubblicati sui social in queste ore.

Articoli correlati

Back to top button