Cronaca

Mozione di sfiducia per il sindaco di Marcianise

Mozione di sfiducia per il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi. Il documento è stato sottoscritto da 14 consiglieri, 9 di opposizione e 5 che hanno lasciato la maggioranza venti giorni fa.

Marcianise, mozione di sfiducia per il sindaco Antonello Velardi

Il passo successivo, dopo la mozione di sfiducia, è la convocazione di un consiglio comunale straordinario, con un unico ordine del giorno. Il consiglio dovrà tenersi entro e non oltre 20 giorni dalla presentazione del documento.

I consiglieri formatari

Firmatari dell’iniziativa i 5 consiglieri di maggioranza: 2 del Pd, Gennaro Laurenza e Telia Frattolillo, 2 eletti in due liste civiche di Velardi ed Enzo Galatuomo.

Le motivazioni

Alla base della richiesta, la mancanza di attuazione concreta del programma elettorale presentato da Velardi, e mai concretamente attuato, secondo i firmatari.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto