Cronaca

Marcianise, sfonda entrata dell’assicurazione e scappa: “Fatevi avanti altrimenti scatta la denuncia”

Il titolare invita il responsabile a farsi avanti: "Altrimenti presenterò denuncia e qui ci sono le telecamere"

Sfonda entrata dell’agenzia di assicurazione e scappa: è quanto avvenuto a Marcianise. Il titolare invita il responsabile a farsi avanti: “Altrimenti presenterò denuncia e qui ci sono le telecamere”.

Marcianise, sfonda entrata dell’assicurazione e scappa

Danni riportati alla serratura d’ingresso di un’agenzia assicurativa. A denunciare quanto avvenuto è stato il titolare dell’attività in via Cesare Battisti, Ernesto Tartaglione.

“Ho trovato la saracinesca divelta, probabilmente in seguito ad un urto di una macchina”. Secondo una prima ipotesi, il responsabile sarebbe stato il conducente di un’autovettura che avrebbe centrato in pieno la porta ed è successivamente scappato, sperando di evitare di dover pagare i danni.

La denuncia

A tal proposito Tartaglione ha invitato l’eventuale responsabile a farsi avanti: “Colui o colei che si ritenga responsabile di ciò si può mettere in contatto con me. In caso di mancato riscontro procederò con denuncia presso le autorità competenti, premesso che nei dintorni ci sono telecamere che hanno ripreso il fatto. Auspico perciò una benevole soluzione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio