Cronaca

Maxi furto a Capua, colpo nella notte al consorzio agrario: asportato carico di fertilizzante

A seguito del furto è scappato anche un pastore dei Pirenei bianco, Neve

Maxi furto a Capua nella notta di oggi, mercoledì 12 ottobre, al consorzio agrario di Capua di proprietà della famiglia Bencivenga: è stato asportato un carico di fertilizzante. In seguito al colpo è inoltre fuggito il cane, i proprietari divulgano un annuncio.

Maxi furto a Capua, asportato carico di fertilizzante

Colpo messo a segno dai malviventi nella notte di oggi. Nel mirino dei ladri è finito il consorzio agrario di proprietà della famiglia Bencivenga. A darne la notizia sono proprio i proprietari attraverso un post sui social nel quale avvisano anche della scomparsa del loro pastore dei Pirenei bianco, Neve.

L’annuncio del furto

“Se riconoscete il camion in entrata ed in uscita, segnalatelo a me e agli organi di competenza. È un carico di merce che ci è stata sottratta questa notte. La merce in questione è fertilizzante, nello specifico: urea granulare Fertilsud, Supersemina yara, Entec 25/15 e bobine di polietilene. Attenzione a quello che acquistate poiché i lotti della merce e la targa del mezzo è stata già segnalata ai Carabinieri. Inoltre, in seguito al furto, è scappato anche il nostro cane: un pastore dei Pirenei bianco, Neve, con microchip. Porta con se un collare in acciaio e il collare antipulci di colore grigio. Qualora fosse avvistato, vi chiedo gentilmente di contattarmi qui o sul numero del mio ufficio: 0823961107″

I titolari dell’azienda con il post hanno condiviso anche il video del furto estrapolato dalle immagini di videosorveglianza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio