Cronaca

Colpisce alla testa con una mazza un uomo, arrestato 21enne

Tentato omicidio in un bar a Casal di Principe, un ragazzo armato di mazza da baseball colpisce un uomo alla testa: è stato arrestato. I fatti si sono svolti nella notte del 12 dicembre scorso.

Casal di Principe, ragazzo colpisce alla testa un uomo con la mazza

A seguito di un’articolata indagine i carabinieri hanno arrestato D.F.A. accusato del reato di tentato omicidio di un 53enne tunisino. I fatti sono avvenuti la notte del 12 dicembre scorso a Casal di Principe.

Le indagini sono scaturite a seguito dell’intervento dei carabinieri al pronto soccorso dove la vittima si era presentato con diverse ferite al cranio. I sanitari avevano dunque allarmato i militari per il trasferimento urgente presso l’ospedale di Pozzuoli dove rimane in prognosi riservata.

La dinamica

Secondo una prima dinamica, il giovane in un bar del luogo avrebbe preso di mira la vittima per futili motivi colpendola più volte alla testa con una mazza da baseball riportandole fratture in più parti del cranio.

Fondamentali le immagini di videosorveglianza e le testimonianze di testimoni presenti nell’attività commerciale quella notte.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button