Caserta: medico minacciato di morte con la famiglia per 10mila euro. La polizia arresta una donna e i suoi complici

arresto-polizia

Una donna ha minacciato il medico della clinica a Caserta in cui lavorava, e la sua famiglia, per estorcergli 10mila euro. Arresta lei e i suoi complici

Una donna ha minacciato il medico di una struttura di Caserta in cui lavorava, e la sua famiglia, per estorcergli 10mila euro. La polizia arresta lei e i suoi complici.

Una donna minaccia di morte un medico e la sua famiglia

Da tempo minacciava il dottore attraverso messaggi intimidatori, arrivando a minacciare di morte moglie e figlio. Questo ha dovuto sopportare il medico di una struttura privata di Caserta da una dipendente della stessa clinica.

La somma pretesa: 10mila euro

La somma pretesa dalla donna era pari quasi a 10mila euro. Le ragioni dietro tale pretese era quella di una grave questione familiare da appianare. Il medico però non hai mai accettato. Alla fine, vista l’impossibilità di liberarsi dalle minacce, si è rivolto alla polizia.

In accordo con gli investigatori ha chiesto un appuntamento alla donna, la quale si è presentata con i complici, e facendo loro credere di aver ceduto alla richiesta. Al momento della consegna però, gli agenti sono intervenuti e hanno arrestato i tre.

TAG