Cronaca

Minacce all’ex compagna, arrestato 25enne nel Casertano

Nonostante il provvedimento di allontanamento, un 25enne di Falciano del Marsico continuava a minacciare e picchiare la ex compagna. L’uomo, che non  accettava la fine della relazione, era arrivato a dare fuoco alle auto della famiglia della donna, come gesto di ritorsione.

Minacce alla ex compagna: arrestato

In conseguenza di questi comportamenti lesivi, per il 25enne di Falciano del Massico la Procura ha richiesto il processo, che si terrà a novembre.
L’uomo era stato arrestato alla fine di giugno, in seguito alla denuncia della ex compagna, che in diverse occasioni sarebbe stata colpita dal 25enne con schiaffi, calci e pugni.
Comportamenti violenti testimoniati, tra l’altro, anche da diverse persone che avevano assistito agli spisodi.
Dopo l’allontanamento dall’abitazione l’uomo aveva anche incendiato 4 vetture parcheggiate sotto casa della ragazza e di proprietà di persone legate alla sua famiglia.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button