Cronaca

Minacce all’ex convivente davanti alla figlia di 7 anni, assolto 36enne

Per il giudice il fatto non sussiste: assolto un 36enne

Minacce all’ex convivente davanti alla figlia di 7 anni: assolto un 36enne. Si tratta di Joseph M. residente a Mondragone località Pescopagano nei riguardi del quale la Seconda Sezione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha pronunciato forma assolutoria ‘perché il fatto non sussiste’ in merito al reato di maltrattamenti in famiglia aggravato dalla presenza della figlioletta di soli 7 anni, vittima di violenza assistita.

Mondragone, minacce all’ex convivente davanti la figlia: assolto

Joseph M. secondo la Pubblica Accusa assumeva già dal 2014 con condotta perdurante atteggiamenti aggressivi e prevaticatori nei confronti dell’ex convivente J. P. aggredendo per futili motivi (il più delle volte sotto l’effetto di sostanze stupefacenti).

I fatti

La colpiva con schiaffi, pugni, calci ed in una circostanza, nel ferragosto 2020, dopo averla aggredita la portava in strada costringendola a scappare. In un’altra occasione risalente al mese di novembre 2020 dopo aver costretto la donna ad allontanarsi dalla casa familiare e vedere la figlioletta solo in casa, nel tentativo della donna di portare la bimba fuori dall’abitazione veniva colpita violentemente con pugni e calci dall’indagato tanto da provocarle lesioni personali (contusione del globo oculare).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio