Cronaca

Minacce a Francesco Lettieri, la denuncia su Facebook

San Felice a Cancello, minacce al presidente del comitato ORAFrancesco Lettieri. La lotta all’illegalità viene combattuta a colpi di calunnie e intimidazioni.

Il bigliettino anonimo

La denuncia dell’intimidazione è stata data attraverso il profilo Facebook del comitato, con tanto di foto del biglietto.


 


Il presidente del comitato, Francesco Lettieri, potrebbe scegliere di concorrere alle prossime elezioni amministrative, e forse è stato questo a dare fastidio all’autore del messaggio.

Il comitato Ora è molto attivo sul territorio, per diffondere la cultura della legalità attraverso lo sport e le iniziative culturali, coinvolgendo tutte le fasce della popolazione.

Come si legge sul profilo del comitato

Con atti vigliacchi come questo ci rendete ancora piú forti. Non lo diciamo con la retorica di chi tenta di nascondere la paura, ma con la rabbia e la caparbietà di chi non si arrende.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto