Cronaca

Pastorano, minaccia la moglie con un pistola: marito violento arrestato

Moglie minacciata con una pistola Pastorano. Il titolare di una officina meccanica, un 50enne, ha aggredito la moglie puntandole al volto una pistola carica. La donna però è riuscita a scappare con il figlio minore rifugiandosi nella casa di un vicino. Il tutto al culmine di una lite coniugale al termine della quale è stato necessario l’intervento dei carabinieri.

Moglie minacciata con una pistola Pastorano, arrivano i carabinieri

Sul posto – come racconta Il Mattino – sono intervenuti i carabinieri di Vitulazio.I militari, guidati dal maresciallo Crescenzo Iannarella, hanno trovato l’uomo ancora con la pistola carica infilata nella cintura dei pantaloni. L’uomo è stato disaramto e arrestato con le accuse di lesioni, lesioni personali gravi e minaccia con l’uso delle armi e maltrattamenti in famiglia.

Il provvedimento

In base al provvedimento Codice Rosso, che dal 2019 modifica il codice penale nelle azioni di repressione e per una pronta risposta alla violenza di genere, il pubblico ministero ha disposto l’arresto in carcere dell’uomo, mentre tutte le sue armi regolarmente detenute sono state poste sotto sequestro.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio