Cronaca

Mondragone, restano gravi le condizioni dell’anziana aggredita dal un pittbull: i medici costretti ad amputare un braccio

Mondragone, restano gravi le condizioni dell’anziana aggredita dal un pittbull: i medici costretti ad amputare un braccio.

Mondragone, anziana aggredita dal un pittbull: amputato un braccio

Restano gravissime le condizioni dell‘anziana aggredita ieri pomeriggio in via XI a Mondragone da un pittbull. Secondo quanto si apprende, l’85enne avrebbe subito lesioni agli arti e al volto da due pittbull di proprietà della nipote.

Purtroppo i medici sono stati costretti ad amputare un braccio, ma questo non ha portato ad alcun significativo miglioramento.

I due pitbull sono stati affidati al Servizio Veterinario e sono tenuti ancora in osservazione fino alla disposizione dell’autorità giudiziaria, potrebberp essere abbattuti.

 

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto