Cronaca

Mondragone, nascondeva armi e droga in casa: arrestato un 30enne

I carabinieri hanno arrestato un uomo a Mondragone: il 33enne nascondeva in casa sua armi, cartucce e alcuni quantitativi di droga.

Un arresto a Mondragone per armi e droga

A Mondragone, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 30enne del luogo che a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di una pistola modello 85 auto calibro 8, priva di tappo rosso, con caricatore contenente numero 7  colpi dello stesso calibro, privi di ogiva; numero 20  cartucce calibro 8 prive di ogiva; numero 81  cartucce calibro 7,65 g.f.m. parabellum;  numero 1 cartuccia calibro 38 spl winchester e grammi 0,55 di sostanza stupefacente del tipo crack.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button