Cronaca

Mondragone, commerciante picchiato per la merce difettosa

Il cliente è stato denunciato per aggressione

Un commerciante di Mondragone è stato picchiato per un prodotto difettoso. Un uomo entra in un negozio, compra un prodotto, paga ed esce. Poi ritorna per picchiare il commerciante.

Mondragone, commerciante picchiato per la merce difettosa

L’uomo è ritornato nell’esercizio commerciale lamentando un difetto sulla merce poco prima acquistata. Scoppia una violenta lite che finisce con il commerciante picchiato, una vetrina sfondata e il cliente denunciato.

La Polizia Locale, Nucleo Interventi Vari Sicurezza Pubblica Emergenziale, ieri 16 luglio 2022 ha denunciato a piede libero un 27enne di Mondragone. Su chiamata della centrale operativa si portavano in un attività commerciale.

L’intervento della Polizia locale

Giunti sul posto accertavano che l’indagato si trovava all’esterno dell’attività con il cellullare in mano e proferiva, a voce alta ed alterata, parole offensive nel mentre proferiva tali frasi il proprietario dell’attività registrava tutto con il cellulare. Proprio grazie ad una registrazione effettuata in precedenza mostrava agli agenti quanto accaduto in precedenza. Mentre alcuni agenti allontanavano il 27enne, altri caschi bianchi soccorrevano il negoziante che presentava ferite al volto e diverse macchie di sangue sugli abiti.

La denuncia

Lo stesso indagato sferrava un pugno sulla vetrina Dell’attività commerciale e veniva trasporto presso l’ospedale pineta grande dove tutte le cure del caso veniva dimesso. Il 27enne, al termine dell’attività  e delle formalità di rito, veniva denunciato a piede libero.

Articoli correlati

Back to top button