Cronaca

Mondragone: marito e moglie morti a causa del covid lo stesso giorno

Le vittime sono una donna di 83 anni, e un uomo di 86

Il covid miete altre due vittime a Mondragone: a pedere la vita una coppia di coniugi, morti a causa dal maledetto virus nello stesso giorno. Le vittime sono una donna di 83 anni, e un uomo di 86.

Coniugi uccisi dal covid a Mondragone: morti nello stesso giorno

Lutto a Mondragone per la scomparsa di una coppia di coniugi, stroncati dal covid nello stesso giorno: i due, una donna di 83 anni, e un uomo di 86, entrambi ricoverati nello stesso ospedale, sono morti ieri, dopo una lotta contro il virus durata diverse settimane. Le condizioni di entrambi erano improvvisamente peggiorate negli ultimi giorni, fino al decesso, sopraggiunto nella giornata di ieri.

La situazione in città e in provincia

Il contagio corre senza sosta a Mondragone: i casi positivi attualmente presenti sul territorio, in base all’ultimo aggiornamento dell’Asl di Caserta, sono 106. Le città della provincia con il più alto numero di contagiati vede Maddaloni “in testa” con 248 casi, poi Marcianise (155), Caserta (145),  San Felice a Cancello (136), Teano (115), Mondragone (106), Sessa Aurunca (99), Piedimonte Matese (63), Aversa (61), Rocca d’Evandro (60).

Articoli correlati

Back to top button